In Goat Simulator 3, i giocatori si caleranno nuovamente nei panni, o meglio, negli zoccoli, di Pilgor la Capra, con un solo obiettivo: creare il massimo scompiglio possibile. Ambientato nell’isola sandbox di San Angora, il gioco offre totale libertà d’azione, permettendo ai giocatori di leccare, prendere a testate e distruggere tutto ciò che incontrano lungo il cammino.
Esplorando questo vasto mondo aperto, sarà possibile affrontare quest, scoprire segreti e, soprattutto, infastidire i poveri NPC. Il tutto senza troppe regole: il gioco lascia piena libertà d’azione, eccetto per un breve tutorial che spiega i comandi di base.
Gioco in Co-op e Personalizzazione
Per chi sogna di creare caos con un amico, Goat Simulator 3 supporta la modalità co-op, sia in locale che online. È possibile giocare in due, raddoppiando così il divertimento mentre si esplora l’isola e si compete in mini-giochi.
La personalizzazione è un altro punto forte del gioco: sarà possibile vestire la propria capra con una serie di accessori assurdi, da lanciafuochi a jetpack, o trasformarla in una “capra alta”, una “capra a strisce” e molto altro. Non mancheranno eventi, collezionabili ed Easter egg sparsi per il mondo di gioco, offrendo ore di esplorazione e divertimento.
Caratteristiche Principali:
- Sei una capra: Pilgor è tornata, più determinata che mai a portare il caos.
- Modalità co-op: Gioca con un amico in locale o online e combinate insieme il doppio dei guai.
- Personalizzazione senza limiti: Vesti la tua capra con qualsiasi cosa, dalle rotoli di carta igienica ai jetpack.
- Mini-giochi e segreti: Più eventi, oggetti nascosti e sfide di quanto si possa immaginare.
Coffee Stain Publishing e Coffee Stain North hanno annunciato che Goat Simulator 3 verrà rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One il 24 ottobre. Il gioco, già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch, PC (via Steam ed Epic Games Store), iOS e Android, porta con sé tutto il caos e la stravaganza che hanno reso famosa la serie.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer