Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Goat Simulator 3 arriva su PS4 e Xbox One

In Goat Simulator 3, i giocatori si caleranno nuovamente nei panni, o meglio, negli zoccoli, di Pilgor la Capra, con un solo obiettivo: creare il massimo scompiglio possibile. Ambientato nell’isola sandbox di San Angora, il gioco offre totale libertà d’azione, permettendo ai giocatori di leccare, prendere a testate e distruggere tutto ciò che incontrano lungo il cammino.

Esplorando questo vasto mondo aperto, sarà possibile affrontare quest, scoprire segreti e, soprattutto, infastidire i poveri NPC. Il tutto senza troppe regole: il gioco lascia piena libertà d’azione, eccetto per un breve tutorial che spiega i comandi di base.

Gioco in Co-op e Personalizzazione

Per chi sogna di creare caos con un amico, Goat Simulator 3 supporta la modalità co-op, sia in locale che online. È possibile giocare in due, raddoppiando così il divertimento mentre si esplora l’isola e si compete in mini-giochi.

La personalizzazione è un altro punto forte del gioco: sarà possibile vestire la propria capra con una serie di accessori assurdi, da lanciafuochi a jetpack, o trasformarla in una “capra alta”, una “capra a strisce” e molto altro. Non mancheranno eventi, collezionabili ed Easter egg sparsi per il mondo di gioco, offrendo ore di esplorazione e divertimento.

Caratteristiche Principali:

  • Sei una capra: Pilgor è tornata, più determinata che mai a portare il caos.
  • Modalità co-op: Gioca con un amico in locale o online e combinate insieme il doppio dei guai.
  • Personalizzazione senza limiti: Vesti la tua capra con qualsiasi cosa, dalle rotoli di carta igienica ai jetpack.
  • Mini-giochi e segreti: Più eventi, oggetti nascosti e sfide di quanto si possa immaginare.

Coffee Stain Publishing e Coffee Stain North hanno annunciato che Goat Simulator 3 verrà rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One il 24 ottobre. Il gioco, già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch, PC (via Steam ed Epic Games Store), iOS e Android, porta con sé tutto il caos e la stravaganza che hanno reso famosa la serie.

Condividilo