Mentre in Italia la PSVITA è defunta da tempo, in Giappone la console continua a far parlare di se, grazie al lavoro svolto dagli sviluppatori che continuano a supportarla. Recentemente nel paese del sol levante, è stato commercializzato un nuovo gioco intitolato Gnosia.
Gnosia potrebbe farvi storcere il naso se non siete amanti del Visual Novel, in quanto appartiene proprio a quest’ultima categoria. Le principali testate asiatiche hanno premiato il gioco con un bel 10 su 10, definendolo interessante per i personaggi unici, colpi di scena e meccaniche di gioco semplici.
Il gioco supporta la Playstation TV, per tanto permette ai giocatori di giocare sul grande schermo. Il lancio non avverrà in Occidente (per quanto riguarda la versione VITA), ma ciò non escluse che gli autori possano adattare il titolo su Switch prima di lanciarlo in occidente.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer