Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Glover sta tornando su console!

Il publisher QUByte Interactive, in collaborazione con Bleem!, ha annunciato che il platform puzzle 3D Glover arriverà su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 27 febbraio.

Glover è stato originariamente lanciato per Nintendo 64 e PC il 16 novembre 1998, seguito dalla versione per PlayStation il 4 ottobre 1999. Più recentemente, il gioco è stato reso disponibile su PC tramite Steam il 20 aprile 2022.

Il cult degli anni ‘90 torna in grande stile! Glover è un platform 3D affascinante in cui i giocatori controllano un guanto magico impegnato in una missione per ristabilire l’equilibrio del regno.

Dovrai rotolare, saltare e manipolare la tua sfera magica per risolvere enigmi, superare ostacoli e sconfiggere il guanto malvagio che minaccia il mondo!

Caratteristiche principali

  • Controlla Glover e la sua sfera magica attraverso sei mondi vibranti pieni di segreti, piattaforme creative e nemici curiosi.
  • Cambia la forma della sfera per superare ostacoli e risolvere enigmi ingegnosi.
  • Scopri incredibili power-up che migliorano le abilità di Glover e ampliano le possibilità di gioco.
  • Affronta il guanto malvagio, deciso a portare il caos nel mondo.

Con il ritorno di questo titolo amato dai fan, Glover offrirà una nuova opportunità per i giocatori di vecchia data e le nuove generazioni di esplorare un classico platform 3D con un gameplay unico e coinvolgente.

Condividilo