In una recente intervista pubblicata su WCCF Tech, il director Kenji Kimura e il producer Masato Kimura di Ghostwire Tokyo, svelano la durata complessiva del gioco.
Per completare il gioco avrete bisogno di circa 15 ore, naturalmente il tempo in questione è rivolto alle sole missioni principali, se vi dedicherete anche alle secondarie oltre che all’esplorazione, potreste impiegare dalle 30 alle 40 ore di gameplay, il tutto naturalmente varia anche in base alle vostre abilità.
Non sappiamo quale sia la vostra visione di open world ma per noi è un action/adventure con una mappa sandbox, certo in Ghostwire Tokyo dovrete risolvere un mistero esplorando la città per cui potrebbe non essere il genere di open world che cercate ma è pur sempre aperto. Non abbiamo limitato l’esplorazione, anzi, il nostro intento è stato fin dall’inizio quello di incoraggiarla.
Ogni luogo presente in gioco è interessante ed offre delle opportunità, è ben lontano dallo stressare i giocatori.
Vi ricordo che Ghostwire Tokyo uscirà il 25 Marzo su PC e PS5.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer