Esplorando la Tokyo di Ghostwire, vi capiterà spesso di imbattervi in spiriti fluttuanti, i quali possono essere catturati mediante l’uso di bamboline di carta. A che scopo? Semplice, catturando e consegnando spiriti a chi si sta preoccupando di trovare un modo per riportarli nella forma umana, verrete ricompensati con una lauta somma in denaro oltre che esperienza.
Per catturare spiriti vi basterà avvicinarvi ad essi e tenere premuto per pochi secondi il tasto indicato. Inizialmente impiegherete del tempo, sbloccando l’apposita abilità questo procedimento verrà velocizzato. Una volta esaruite le bamboline di carta a disposizione dovrete recarvi presso un qualsiasi telefono pubblico e interagire con lo stesso, confermando infine la transazione.
Se volete portare con voi più spiriti non dovrete far altro che acquistare più bamboline di carta presso i gatti, spendendo la valuta ottenuta in gioco.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer