Nonostante il gioco non sia ancora uscito, c’è chi si è chiesto se Ghostwire Tokyo supporterà DLC in futuro, la risposta arriva direttamente dal Game Director “Kenji Kimura” di Tango Works.
Abbiamo terminato da poco i lavori sul gioco, ci troviamo attualmente in pausa relax, sollevati per essere riusciti a portare a termine un progetto così grande. Non appena ci avremo riposati inizieremo a pensare a qualcosa, sempre se le vendite soddisferanno le aspettative. La creazione di nuovi DLC dipenderà dal successo del gioco, da come verrà accolto dalla community. Non ci resta che aspettare e vedere, personalmente ci piacerebbe migliorare ciò che abbiamo fatto se ce ne sarà l’occasione.
Vi ricordo che Ghostwire Tokyo uscirà il 25 Marzo 2022 su PS5 e PC.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer