Oggi è disponibile per l’acquisto il primo DLC di Ghostrunner 2, chiamato Ice Pack, insieme alla nuova modalità Hardcore gratuita. Il DLC è compatibile con PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC (su Steam, Epic Games Store e GOG), ed è ora verificato anche per Steam Deck.
Già nominato come Miglior Gioco d’Azione ai The Game Awards di quest’anno, Ghostrunner 2 ha svelato la sua roadmap di contenuti, previsti per l’intero anno 2024, come parte del Season Pass.
I possessori delle edizioni Standard e Deluxe possono aggiungere Ice Pack al loro arsenale al prezzo di €4.99, oppure optare per l’acquisto del Season Pass, che comprende quattro pacchetti DLC e una modalità di gioco, il tutto al costo di €19.99.
La modalità Hardcore, accessibile gratuitamente a tutti i giocatori dopo aver completato la trama principale, offre livelli con design rinnovato, nemici posizionati in modo diverso, oggetti per il platforming, nuovi pericoli e molto altro. Nonostante la sfida sia aumentata, Jack può utilizzare tutte le abilità fin dall’inizio. I giocatori che completeranno questa nuova modalità impegnativa saranno ricompensati con una Skin esclusiva per Katana e Mano.
Ice Pack, il cui tema è ispirato al ghiaccio e alle ragnatele, include tre skin per Katana e Mano e una skin per Motocicletta:
- Design IC3 per la Skin della Motocicletta
- Ice Tarantula Skin per Katana e Mano
- Black Widow Skin per Katana e Mano
- Web Cutter Skin per Katana e Mano
Oltre alla modalità Moto Infinita, che arriverà nel settembre 2024, sono previsti anche il Pacchetto Drago a febbraio 2024, il Pacchetto Calore a giugno 2024 e il Pacchetto Anniversario a ottobre 2024, tutti disponibili come acquisti separati, e tutti inclusi anche all’interno del Season Pass, su tutte le piattaforme.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer