Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Ghostrunner 2 protagonista al PlayStation Showcase

505 Games, l’acclamato publisher di videogiochi, e One More Level, il talentuoso studio di sviluppo polacco, sono lieti di annunciare uno dei sequel più attesi del 2023: Ghostrunner 2, un thriller d’azione cyberpunk in prima persona.

Ambientato un anno dopo gli eventi del primo capitolo della pluripremiata saga sci-fi, Ghostrunner 2 vi trascinerà ancora una volta nell’universo del cyber ninja protagonista, Jack. Una volta sfuggiti dalla mortale prigione della Torre Dharma, sarete chiamati a esplorare nuovi territori deserti e sterminati. Con un gameplay ancor più intenso, veloce e coinvolgente, il sequel promette di superare ogni aspettativa, portando l’esperienza di gioco originale a nuove vette. E per la prima volta, potrete sperimentare l’adrenalina dei combattimenti a bordo della motocicletta di Jack.

Ghostrunner 2 è un vero e proprio concentrato di nuove abilità, potenziamenti e meccaniche di combattimento in un mondo di gioco più ampio, con tantissimi nuovi nemici spietati e una nuova spettacolore colonna sonora synthwave. Un’esperienza che vi farà sentire dei veri ninja cibernetici.

L’unico modo per sopravvivere sarà quello di dominare il gameplay in modo impeccabile. Non illudetevi… ci sarà molto sangue versato. L’uscita di Ghostrunner 2 è prevista entro la fine del 2023.

Condividilo