Saber Interactive e Mad Dog Games annunciano la data di uscita della remaster di Ghostbusters Video Game, la quale sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Ghostbusters: Ecco quando uscirà la remaster del videogioco ufficiale
Il team di sviluppo di World War Z è lieto di comunicare che il gioco uscirà il 4 Ottobre e supporterà la lingua italiana, inoltre proporrà diverse migliorie e novità rispetto il titolo originario uscito nel 2009.
Oltre una migliore distruttibilità dell’ambiente e l’ampliamento delle opzioni di personalizzazione offerte dai moduli dello zaino protonico, il titolo proporrà texture ad alta definizione ed effetti particellari oltre un sistema di illuminazione di nuova generazione.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer