Ghostbusters: Spirits Unleashed, l’adrenalinico videogioco multiplayer asimmetrico 4v1 dove vai a caccia o infesti arriverà il 18 ottobre 2022 su PC via Epic Games Store, PlayStation 4|5, Xbox Series X|S e Xbox One.
Crea una squadra di Ghostbusters, fino a un massimo di 4, e cerca i fantasmi che stanno infestando i locali in città. Indaga per trovare attività paranormali con il P.K.E. Meter e caricalo per rilasciare un un segnale a corto raggio che disabiliti la capacità di movimento del Fantasma. Scopri e distruggi le fratture nascoste utilizzate dal Fantasma, i punti di respawn e i portali di teletrasporto. Usa gli Zaini Protonici per catturare il Fantasma, lancia la trappola e rinchiudilo prima che fugga!
Allo stesso tempo il Fantasma gioca da solo, vagando tra mappe come il Museo, la Prigione Abbandonata e altre location spaventose, inclusa una novità che sarà rivelata alla gamescom. Spaventa i cittadini per farli scappare via. Impossessati degli oggetti per incrementare la percentuale della Infestazione Globale, per recuperare potere fantasma o anche semplicemente per scatenare una isteria di massa. Usa lo slime per stordire temporaneamente i Ghostbusters. Muoviti tra le crepe spaziotemporali per confonderli, evoca dei minion per il tuo piano di fuga, e dimostra ai Ghostbusters quanto dovrebbero avere paura di questo Fantasma!
Esplora la Casa dei Pompieri, la famosa base dei Ghostbusters con tutti i personaggi conosciuti della serie e anche di nuovi, prima di partire in missione con gli amici, o un gruppo casuale, e/o AI bot online oppure offline in modalità giocatore singolo. Personalizza l’equipaggiamento dei Ghostbuster al banco di lavoro e testa gli aggiornamenti nell’area di test vicina. Visita la Libreria dell’Occulto di Ray per entrare nel reame degli spettri e personalizzare il carico del Fantasma, la skin, e altre opzioni dell’altro mondo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer