Ubisoft annuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Ghost Recon Breakpoint, il quale sarà disponibile dal 9 Novembre su PS4, Xbox One, PC, Stadia e Ubisoft+.
L’aggiornamento verrà rilasciato gratuitamente per tutti i giocatori e aggiungerà molti nuovi contenuti per la modalità Ghost Experience.A seguire vi riporto tutti i dettagli:
- Possibilità di infliggere più danni in modalità furtiva o sfruttare l’iA umana migliorata per contrattaccare
- Miglioramenti al comportamento del drone
- Possibilità di trattenere la granata
- Nuovo metodo di distrazione, i giocatori possono lanciare un bossolo per distrarre i nemici
- Possibilità di attivare a piacimento la presenza di Terminator o fazione Ribelle
- Ricompense per i progressi nelle classi Assalto, Tiratore scelto, Pantera, Medico, Ingegnere, Echelon e Ricognitore
- Nuove ricompense oltre il grado 20
- 200 nuove Sfide
I giocatori possono esplorare Golem Island da soli, senza boss e con obiettivi dedicati attraverso le seguenti opzioni:
- Esplorazione solitaria non avrà requisiti di livello per l’equipaggiamento, presenterà nemici di livello normale e non avrà raid contro i boss. Questa modalità avrà 12 nuove pietre miliari di missione e si concentrerà sull’esplorazione, con spostamenti tra i settori migliorati grazie alla maggiore presenza di veicoli e barche.
- Livello minaccia: Critico (modalità Hardcore) aumenterà i livelli dei nemici, dando ai giocatori quattro cuori in grado di ricaricarsi e consentendo la rinascita. Inoltre, includerà tre modificatori di gioco ogni settimana. La modalità avrà anche schemi dei boss modificati, più ondate di nemici e tempi di ricarica delle abilità inferiori. Inoltre, quattro nuove armi e cinque titoli saranno aggiunti al bottino come ricompense esclusive.
- Livello minaccia: Basso (modalità Facile) ridurrà i livelli dei nemici, includendo tempi di rinascita più rapidi per i giocatori e rendendo i nemici visibili sulla mappa. Inoltre, gli schemi dei boss saranno modificati per avere meno nemici nelle ondate, tempi di ricarica delle abilità più lunghi e niente combattimenti contro i boss nella seconda fase. La modalità Facile includerà bottini normali e nessuna cassa unica.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer