Ubisoft svela un nuovo Trailer e dettagli per l’Operazione Madrepatria, il DLC gratuito per Ghost Recon Breakpoint, in uscita su PC a Novembre 2021.
Ambientato pochi mesi dopo Operazione Greenstone, l’aggiornamento introdurrà una serie di missioni inedite, ricompense, e migliorerà il sistema di progressi oltre il gameplay.
Tra le altre novità segnalo la modalità Conquista, una storia alternativa che permetterà ai giocatori di completare varie missioni che incideranno sul futuro dell’isola di Auroa. Non mancano all’appello le guerre tra fazioni contro posti di blocco disseminati per l’isola.
Il DLC introdurrà la fazione nemica dei Bodark, alleati dei Sentinel e dei Lupi, la quale potrà contare sui vari accampamenti che si differenziano tra di loro in equipaggiamenti a seconda del bioma in cui sono presenti. L’uscita del nuovo aggiornamento gratuito è prevista per il 2 Novembre.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer