Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Ghost Recon Breakpoint incontra Rainbow Six Siege in un crossover

Ubisoft annuncia che dal 21 Gennaio i giocatori di Ghost Recon Breakpoint potranno partecipare all’Operazione Amber Sky, un nuovo evento crossover con Rainbow Six Siege.

L’evento arriverà in gioco in concomitanza con l’aggiornamento 3.10, scaricabile dal 19 Gennaio. L’aggiornamento includerà:

9 missioni gratuite: i Ghost sono venuti a sapere che Sentinel sta producendo un gas tossico, l’Amber Ruin, ad Auroa, per venderlo in tutto il mondo. Unendo le forze con una squadra infiltrata di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, i giocatori dovranno fermare la produzione e trovare un antidoto. Per farlo, dovranno completare una vasta gamma di obiettivi e avventurarsi in alcune zone infestate dal gas letale, dove per sopravvivere saranno costretti a indossare una maschera antigas e a cambiarne i filtri regolarmente. Una volta completate le missioni dell’evento, i giocatori sbloccheranno undici ricompense uniche, tra cui nuove armi e skin complete di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Nuovi compagni di squadra: dopo aver completato la prima missione dell’evento live, i giocatori potranno selezionare gli operatori Ash, Finka e Thatcher in qualsiasi momento e modalità, in alternativa ai normali compagni di squadra. Il loro aspetto, le armi e le capacità rispecchiano quelle di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Più di 120 nuovi oggetti di personalizzazione: tra cui alcune skin complete degli operatori e molti altri.

Condividilo