Sebbene un trailer avesse già indicato il 2025 come anno di uscita, una conferma più solida è arrivata recentemente da Andrew Goldfarb, senior communications manager dello studio, tramite un annuncio di lavoro pubblicato su X. La posizione aperta riguarda uno “specialista esperto di community e supporto”, che dovrà contribuire al lancio del gioco previsto nel corso dell’anno.
La notizia ha rafforzato la fiducia dei fan nella finestra di lancio, poiché la ricerca di personale dedicato a questa fase specifica dello sviluppo suggerisce che il progetto sia in dirittura d’arrivo e che lo studio stia preparando il terreno per la fase promozionale e post-lancio.
Sucker Punch sembra quindi determinata a rispettare la roadmap interna, posizionando Ghost of Yotei come uno dei titoli di punta del 2025 per il catalogo PlayStation. Un ruolo di rilievo che sarà condiviso con altre importanti uscite, come Death Stranding 2 e il misterioso Saros, tutti attesi nel corso del prossimo anno.
La sfida per Sucker Punch sarà ora quella di replicare e possibilmente superare il successo del primo capitolo, introducendo novità sostanziali senza tradire l’identità che ha reso l’originale un classico moderno.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer