Si torna a parlare quest’oggi di Ghost of Tsushima, con nuovi e interessanti dettagli, riguardanti l’uso della Katana e il Flauto.
In Ghost of Tsushima si potrà suonare il flauto
Tra un combattimento e l’altro, in Ghost of Tsushima il protagonista potrà suonare il flauto per rilassarsi, davanti ad un bel tramonto e non solo. Jin Sakai potrà quindi esibirsi con qualche motivetto.
Nel corso dell’avventura non padroneggeremo solo la Katana ma anche armi secondarie come l’Arco, i Kunai da lancio e bombe fumogene, inoltre la Katana stando a quanto affermato dagli autori crescerà insieme a Jin nelle sue avventure.
La bravura nel maneggiarla migliorerà nel corso del tempo. Eliminare i nemici imbratterà inevitabilmente la lama di sangue, ma non disperate, potrete sempre ripulirla per bene, schizzando il sangue altrove.
In merito alla progressione della Katana il team non si è sbottonato più di tanto per non rovinare la sorpresa. Vi ricordo che Ghost of Tsushima è previsto in esclusiva PS4 il 17 Luglio 2020, potete già prenotarlo su AMAZON da QUI.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer