Attraverso le pagine del Playstation Blog, Nate Fox e Jason Connell di Sucker Punch tornano a parlare di Ghost of Tsushima, soffermandosi su meteo, missioni e difficoltà.
Nuovi dettagli per Ghost of Tsushima
Ci saranno condizioni meteorologiche dinamiche nel corso dell’avventura, alcuni eventi avverranno in regioni specifiche dell’isola, ciò le contraddistingue e dona loro una personalità, altri eventi invece saranno legati alla storia o fasi esplorative.
Il gioco proporrà 3 livelli di difficoltà: Facile, Normale e Difficile. L’ultimo livello sarà molto stimolante, i nemici risulteranno più aggressivi ed i giocatori dovranno essere molto precisi se vogliono eseguire mosse più letali.
Il livello Facile è per chi vuole esplorare l’isola con calma e godersi la storia senza avere grossi problemi. Indipendentemente dalla difficoltà scelta, la salute dei nemici non aumenterà mai, il sistema di combattimento sarà sempre incentrato sulle abilità del giocatore.
Vi ricordo che Ghost of Tsushima è previsto in esclusiva PS4 il 17 Luglio 2020, potete già prenotarlo su AMAZON da QUI.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer