A distanza di 2 mesi dal lancio, quest’oggi si torna a parlare di Ghost of Tsushima, sopratutto dopo il recente Gameplay.
Alcuni hanno criticato il titolo definendolo semplice nei combattimenti, al punto da spingere Jason Conneel (creative director) e Nate Fox (game director) a intervenire.
Ghost of Tsushima simulerà un film sui Samurai
Possiamo descrivere il combattimento nel gioco come “fango, sangue e acciaio”. Volevamo che il combattimento fosse davvero solido, preciso e letale.
Se avete mai visto un film sui samurai, sapete a cosa ci stiamo riferendo, dove i samurai si tagliano l’un l’altro con un solo fendente della loro spada.
Abbiamo realizzato il sistema di combattimento in modo da cogliere lo spirito dei film di samurai, di conseguenza morirete molto rapidamente, lo stesso varrà per i nemici.
Vi ricordo che il lancio del gioco è fissato per il 17 Luglio 2020 in esclusiva PS4.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer