Sucker Punch annuncia l’arrivo della patch 2.17 per Ghost Of Tsushima Legends, il quale vi ricordo è riscattabile questo mese per gli abbonati PlayStation Plus.
La patch stando a quanto riportato sul sito ufficiale apporterà le seguenti migliorie, modifiche e aggiunte:
Aggiunta una nuova opzione per la modalità personalizzata a Platinum Survival. Ciò consente ai giocatori di abilitare fino a quattro modificatori di difficoltà preimpostati e fino a tre pericoli Incubo presenti nella partita.
- Ciò ti consente di creare la tua esperienza personalizzata in stile Nightmare. Vuoi solo hwachas? Ce la puoi fare!
- Simile alla modalità foto, il matchmaking è disabilitato per la modalità personalizzata, ma può essere selezionato come nuovo obiettivo Fill Party.
- In risposta ad alcuni giocatori che chiedono un livello di sfida ancora più alto, è anche possibile abilitare tutto quanto sopra in una singola partita. Solo le leggende più forti saranno in grado di sconfiggere ogni ondata con tutti i modificatori di difficoltà e i pericoli abilitati e tutti gli obiettivi bonus completati.
Aggiornamenti del sistema di creazione
- Quando si rilancia una proprietà ingranaggio, Mantieni proprietà esistente è stato sostituito con Aumenta proprietà esistente. Ciò fornisce un percorso per ottenere i valori massimi delle statistiche sull’equipaggiamento senza fare affidamento su RNG. Reroll delle proprietà rivisto.
- Le statistiche rinnovate non diminuiranno mai di efficacia.
- Aggiunta la possibilità di rilanciare vantaggi e statistiche bloccati su 120 Ki di equipaggiamento al costo aggiuntivo di un oggetto di equipaggiamento purificato per rilancio.
Altri aggiornamenti
- Aggiunta l’opzione di accessibilità Effetto Dark Flash Bomb. Questo cambia il colore degli effetti dello schermo della bomba flash in nero. (Questa opzione si applica sia a Legends che alla campagna per giocatore singolo)
- Modificato il comportamento dell’hwacha in modo che non colpisca immediatamente i giocatori quando si generano Assassini ora hanno meno probabilità di essere presi di mira dai nemici nel mezzo di una serie di Chain Vanish
- Aggiunto un nuovo Fill Party obiettivo: Purificare gli oggetti maledetti
- Risolto un bug che causava lo sblocco errato di alcuni talenti quando si completava una missione su Platino invece che su Incubo Mod mondiale dell’ondata 12 sostituita in Blood & Steel con nuvole tossiche
- Risolto un problema raro per cui i modificatori del mondo non riuscivano a collegarsi in rete Risolto un errore messaggio che appariva occasionalmente dopo la conclusione di una partita
- Correzioni di localizzazione
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer