Tramite il PlayStation Blog, Sucker Punch ha annunciato la versione stand alone di Ghost of Tsushima Legends, in uscita su PS5 e PS4. La nuova versione includerà tutti i contenuti già disponibili nel gioco base con elementi inediti per la personalizzazione estetica dei personaggi e non solo.
Si parte con la modalità Rivali, un’esperienza che include nuovi Trofei e oggetti estetici, due squadre composte da due giocatori devono darsi battaglia per raccogliere dei Magatama con cui infliggere danni, oltre a spenderli per acquistare Ombre con cui bloccare gli avversari, Maledizioni per prosciugare salute e generare esplosioni e tanto altro.
Altra novità riguarda il nuovo sistema di Maestria nell’attrezzatura, rivisto e ampliato in progressione e ricompense rispetto quello base, con l’implementazione di nuove funzioni, modifiche e interventi come un bilanciamento per la modalità Sopravvivenza, nuove sfide Incubo settimanali ed elementi estetici.
Il lancio è fissato per il 3 Settembre al prezzo di 19,99 euro.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer