A partire dal 16 Ottobre, Ghost of Tsushima si aggiornerà alla versione 1.1, la quale introdurrà delle interessanti e gradite novità, tra cui una funzionalità richiesta dai fan. A seguire tutti i dettagli.
Avete già letto la Recensione di Ghost of Tsushima?
Nuovo aggiornamento in arrivo per Ghost of Tsushima
- Modalità multiplayer
- Aggiunta della modalità Nuova Partita +
- Nuovo personaggio nelle differenti città, il cantastorie Gyozen
- Nuovo Fiore Spettrale, ottenibile nella Nuova Partita +
- Nuovi trofei da sbloccare
- Nuovi equipaggiamenti
- Nuove opzioni per la modalità fotografica
- Aggiunta del tempo di gioco nei salvataggi
Con l’aggiornamento in arrivo potrete rigiocare la storia dal principio, mantenendo tutto ciò che avete ottenuto nella precedente partita. Come anticipato la Nuova Partita + vi permetterà di raccogliere il Fiore Spettrale, da scambiare poi per equipaggiamenti esclusivi.
Viene aggiunto un nuovo cavallo, amuleti inediti, opzioni per la modalità fotografica e pezzi d’armatura. Dialogando con il nuovo personaggio potrete accedere al multiplayer a due giocatori e missioni sopravvivenza fino a 4 giocatori, con un raid in arrivo prossimamente.
Nel multiplayer potrete scegliere il samurai, il cacciatore, il ronin e l’assassino, ognuno con caratteristiche e personalizzazioni estetiche. E’ richiesto un abbonamento al Playstation Plus per giocare.
Non appena disponibile l’aggiornamento non dovrete far altro che scaricare il pacchetto multiplayer gratuitamente dal Playstation Store.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer