In Ghost Of Tsushima affronterete diverse tipologie di nemici, e come accade in Nioh avete la possibilità di sbloccare non solo abilità ed equipaggiamenti di ogni tipo ma anche 4 differenti forme.
Ogni forma è adatta ad un determinato tipo di nemico, ed è potenziabile sbloccando nuove abilità. Per cambiare forma basta tenere premuto L2 + il pulsante della forma che si vuole assumere.
Le forme si sbloccano sconfiggendo un certo numero di capi mongoli a custodia dei vari accampamenti. A seguire vi riporto la lista dei nemici con la migliore forme da utilizzare per sconfiggerli.
Prima di proseguire avete già letto la Recensione di Ghost Of Tsushima?
Tutti i nemici e come sconfiggerli in Ghost Of Tsushima
- Guerrieri con Spada: La Forma della Pietra è la più indicata, in quanto potete rompere più velocemente la guardia degli spadaccini. Potete eliminarli velocemente con i kunai, le bombe ed altri oggetti.
- Guerrieri con Scudo: La Forma dell’Acqua è la più indicata, in quanto può infliggere danni maggiori durante la guardia con scudo. Potete eliminarli velocemente con frecce incendiare e bombe.
- Guerrieri con lancia: La Forma del Vento è la più indicata, rompe velocemente la guardia, dopo di che potete attaccarli con frecce o kunai.
- Bruti: La Forma della Luna è la più indicata per questo tipo di nemici, in quanto essendo ben equipaggiati e resistenti necessitano di attacchi caricati. Potete trovarli con martelli, armi da fuoco e armi pesanti.
- Arcieri e Cani da Guerra Mongoli: Potete utilizzare qualsiasi forma per ucciderli.
- Leader Mongoli: Si tratta di un tipo di nemico in cui dovrete cambiare Forma a seconda della situazione, a meno che non abbiate la Modalità Fantasma disponibile. Possono impugnare spade, scudi e lance.
Imparate a passare da una forma all’altra a seconda del nemico che affrontate.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer