In Ghost of Tsushima potete sbloccare, potenziare e personalizzare non solo le armi ma anche il protagonista. Avete la possibilità di ottenere nuove armi da mischia e distanza, completi, accessori ed altro ancora.
Prima di proseguire avete già letto la Recensione di Ghost Of Tsushima?
Guida alle armi ed equipaggiamenti in Ghost of Tsushima
Nel corso dell’avventura vi imbatterete in numerosi racconti, missioni primarie e secondarie, le quali vi ricompenseranno con punti esperienza utili per livellare, nuove armi, accessori, indumenti ed altro ancora.
Dalla mappa quando vi posizionate su un racconto, noterete le ricompense, il consiglio dunque è quello di completare prima di tutto le attività in cui potete ottenere nuovi accessori, armi o equipaggiamenti.
Una volta ottenuti questi potranno essere potenziati ed equipaggiati presso i commercianti che trovate nei tanti Hub che esplorerete, uno di questi è il Tempio Dorato.
Presso il Tempio Dorato troverete l’altare del dono, dove poter riscattare le ricompense che sbloccate, la costruttrice di archi per potenziare l’arco una volta ottenuto con la missione di Ishikawa, lo Spadaio per affilare non solo la spada ma anche il pugnale e l’armaiola, dove potete acquistare munizioni e non solo.
In altri Hub troverete invece il cacciatore e il mercante, questi vi permetteranno di acquistare o vendere materiali e personalizzazioni varie per il protagonista. Quindi per sbloccare armi,accessori e indumenti vi basterà completare le varie missioni dove vengono proposti come ricompensa o esplorare la mappa, per potenziarli invece dovrete ricorrere ai vari venditori utilizzando le risorse raccolte, per cui non lasciate mai nulla indietro.
Le armi hanno vari livelli di potenziamento, le quali conferiscono alle stesse maggiori danni, furtività e velocità. Anche i completi non sono solo estetici ma possono essere migliorati con la riduzione dei danni ed altri bonus, lo stesso vale per archi, kunai, bombe fumogene e cosi via dicendo.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer