Dopo avervi svelato come sbloccare l’arco in Ghost Of Tsushima, voglio condividere con voi una Guida su come sbloccare l’Arco lungo, il quale naturalmente è più potente ed efficace, in grado di coprire maggiori distanze.
Prima di proseguire avete già letto la Recensione di Ghost Of Tsushima?
Come sbloccare l’arco potenziato in Ghost Of Tsushima
Avere l’arco è indispensabile in Ghost Of Tsushima, potete eliminare i nemici dalla distanza senza dare nell’occhio oltre che cacciare. L’arco lungo è un’arma assolutamente da aggiungere al proprio arsenale.
Per sbloccare l’arco lungo in Ghost Of Tsushima dovete portare a termine la missione La maledizione di Uchitsune, la quale oltre l’arco vi premierà anche con le frecce esplosive.
La missione vi porterà ad esplorare diverse località e si concluderà con una boss fight, se riuscirete a sconfiggere il nemico l’arco sarà vostro. Una volta sbloccato l’arco dirigetevi al Tempio Dorato per reclamarlo ed acquistarlo dal commerciante, presso il quale potete anche potenziarlo.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer