Vi siete chiesti come mai Sucker Punch abbia deciso di introdurre i livelli di difficoltà in Ghost of Tsushima?
A quanto pare qualcuno si, al punto che il direttore creativo ha deciso di spiegare la scelta del team di proporre vari livelli di difficoltà.
Ghost of Tsushima sarà alla portata di tutti
Se il gioco è troppo facile e desideri vivere un’esperienza più stimolante, puoi sempre aumentare il livello di difficoltà. Se durante la partita il gioco ti sembra troppo impegnativo, puoi sempre abbassarlo per renderlo più accessibile.
Si tratta di uno sforzo che abbiamo compiuto per cercare di rendere il nostro titolo accessibile al maggior numero di giocatori. E’ il giocatore a decidere la difficoltà.
Non potevamo renderlo difficile, molti lo avrebbero abbandonato dopo poco tempo, sarebbe stato davvero frustrante per chi ama questo genere di titoli, abbiamo dunque optato per i livelli di difficoltà.
Vi ricordo che Ghost of Tsushima sarà disponibile su PS4 dal 17 Luglio. Potete prenotarlo su AMAZON.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer