Se state giocando a Ghost of Tsushima e vi state chiedendo come fare per bloccare la camera sui nemici, mi dispiace deludervi ma non è permesso, non vi è alcuna opzione da abilitare o comando da premere, a quanto pare si tratta di una cosa voluta dal team e non una mancanza.
Prima di proseguire avete già letto la Recensione di Ghost Of Tsushima?
Ecco perchè non si può bloccare la camera sui nemici in Ghost of Tsushima
Il Game Director Nate Fox in una recente intervista ha dichiarato:
Mentre lavoravamo sul sistema di combattimento, abbiamo visto film sui samurai, da cui abbiamo ovviamente tratto ispirazione per il gioco.
I samurai in quei film erano costretti a spostare la loro attenzione da un nemico all’altro in modo molto fluido.
Il sistema di combattimento è stato studiato in questo modo, dato che offre una varietà di nemici in gruppo.
I Mongoli hanno movenze tipiche di un branco di lupi, dovrete fare affidamento sulle vostre abilità per difendervi da ogni lato, se avreste il lock-on non sareste in grado di spostare l’attenzione rapidamente su un nemico differente.
Morale della favola, non potete bloccare la camera sui nemici.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer