Ghost of Tsushima Director’s Cut arriva su PC! La versione PC di Ghost of Tsushima Director’s Cut include il gioco completo, l’espansione Iki Island e la modalità multiplayer online cooperativa Legends. Negli ultimi anni, il team di Nixxes ha lavorato duramente per portare la tecnologia del motore di Sucker Punch su PC e implementare funzionalità PC come frame rate sbloccati, una varietà di impostazioni grafiche e preset, e controlli personalizzabili per mouse e tastiera. Ghost of Tsushima Director’s Cut arriverà su PC il 16 maggio.
Con il supporto dei monitor ultrawide, potrai ammirare il terreno espansivo e i monumenti antichi con un campo visivo cinematografico. Ghost of Tsushima Director’s Cut su PC è completamente ottimizzato per le risoluzioni 21:9 e 32:9 e supporta anche risoluzioni 48:9 per configurazioni con tre monitor.
Ghost of Tsushima Director’s Cut su PC presenta le ultime tecnologie per migliorare le prestazioni. NVIDIA DLSS 3 e AMD FSR 3 sono disponibili con opzioni di upscaling e generazione di frame. È supportato anche l’upscaling Intel XeSS e se l’hardware lo consente, puoi utilizzare NVIDIA DLAA o FSR 3 Native AA per migliorare ulteriormente la qualità dell’immagine.
Il gioco su PC offre anche un ampio supporto per i controller. Usa Steam Input per riassegnare e personalizzare il periferico di tua scelta secondo le tue preferenze. Per un’esperienza più coinvolgente, utilizza un controller PlayStation DualSense con feedback aptico e grilletti adattivi, così potrai sentire la tensione nel tirare un arco e i colpi della tua spada.
Puoi aggiungere Ghost of Tsushima Director’s Cut alla tua lista dei desideri e preacquistarlo ora su Steam e sull’Epic Games Store. Se preacquisti il gioco, avrai accesso ai seguenti sblocchi anticipati in-game quando il gioco verrà rilasciato il 16 maggio:
- Nuovo cavallo per il New Game+
- Vestito del Viaggiatore
- Tinture per armatura rotta dal negozio di Baku
Per i giocatori PC che sono nuovi al gioco, ecco una panoramica di tutto ciò che è incluso:
Ghost of Tsushima Director’s Cut è un gioco d’azione-avventura ambientato nel Giappone feudale. Il protagonista Jin Sakai è stato cresciuto e addestrato nei modi del samurai. Il suo mondo viene distrutto quando un’invasione mongola sconfigge l’esercito di samurai della sua casa sull’isola di Tsushima, e si trova di fronte a una decisione difficile: onorare la tradizione e le abitudini della sua educazione e mantenere una lotta che non può vincere, o deviare dal suo percorso da samurai per proteggere l’isola e il suo popolo con qualsiasi mezzo necessario.
Nel suo tentativo di riconquistare Tsushima, Jin cerca la guida e il supporto di vecchi amici e nuovi improbabili alleati. Deve distaccarsi dalla tradizione, diventare un nuovo tipo di guerriero e proteggere ciò che resta della sua casa a tutti i costi.
Espansione Iki Island: in questa espansione della storia, Jin scopre nuovi luoghi, personaggi e nemici su un’isola misteriosa. L’isola di Iki è una terra selvaggia e senza legge di predoni e criminali. Jin dovrà mettere in campo tutte le sue abilità per sconfiggere il nemico e salvare Iki.
Legends: ispirato a racconti popolari e mitologia giapponese, questa esperienza multiplayer cooperativa consiste in missioni di storia per due giocatori e missioni di sopravvivenza basate su ondate per quattro giocatori, oltre alla modalità competitiva Rivals due contro due. Scegli una delle quattro classi: Samurai, Ronin, Cacciatore o Assassino e gioca con gli amici o tramite matchmaking online.
Modalità Kurosawa: vivi il gioco in bianco e nero con effetti di grana cinematografica, oltre a dialoghi in giapponese e sottotitoli in inglese. Questa modalità è ispirata ai film del leggendario regista Akira Kurosawa.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer