Attraverso le pagine del Playstation Blog ufficiale, Darren Bridges di Sucker Punch ha annunciato ufficialmente la modalità multipalyer co-operativa per Ghost Of Tsushima.
Avete già letto la Recensione di Ghost Of Tsushima?
Ghost of Tsushima: Tutti i dettagli sulla co-op
La nuova modalità si separa dalla storia principale e vede 4 giocatori collaborare in missioni create ad hoc. I giocatori potranno esplorare nuove ambientazioni, sfidare avversari inediti e collaborare con altri samurai tramite la co-op a 4.
4 le classi presenti, tra cui Cacciatore, Ronin, Samurai e Assassino, ognuna con le proprie abilità ed equipaggiamenti. Oltre alcune missioni Storia potrete cimentarvi in scontri a ondate contro nemici umani e mitologici. Chi possiede il gioco potrà accedere alla nuova modalità gratuitamente.
Tra le missioni Storia vi sono sia quelle relative alla storia di Jin che veri e propri incubi, nei quali bisognerà fronteggiare degli Oni. Non mancheranno all’appello delle Incursioni, una sorta di Raid dove bisognerà collaborare per avere la meglio. Il lancio è fissato per la fine dell’anno.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer