Annunciato lo scorso anno per PC, PS4 e Mobile, Genshin Impact uscirà anche su Nintendo Switch, a comunicarlo è stato il team di sviluppo che si sta occupando del progetto, definito come il clone di Zelda Breath of the Wild.
Genshin Impact annunciato per Nintendo Switch
In Genshin Impact dovrete vestire i panni di un esploratore, il quale si recherà nella terra di Teevyat per rintracciare suo fratello, di cui ha perso le tracce.
Il mondo di gioco è suddiviso in 7 città, ciascuna con differenti personaggi secondari, la possibilità di intraprendere missioni secondarie, ottenere nuovi equipaggiamenti, magie e abilità.
Sono previsti 30 compagni d’avventura con un background narrativo e arsenale unico per ognuno di essi. Non manca all’appello il multiplayer e la possibilità di accedere a 7 differenti tipologie di magie ed equipaggiamenti elementali.
A seguire il Trailer:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer