Nonostante Genshin Impact sia giocabile su PS5 con la retrocompatibilità della versione PS4, MiHoYo lavora da tempo ad una edizione nextgen del titolo, con tutte le dovute migliorie.
Quest’oggi è disponibile il Trailer di presentazione di Genshin Impact per PS5. La suddetta versione permetterà di giocare ad una risoluzione 4K, con riduzione significativa dei caricamenti, grazie al vantaggio offerto dall’SSD, il quale permetterà di spostarsi tra i vari punti del viaggio rapido in meno tempo.
Non manca il supporto completo alle funzionalità del DualSense, come il feedback aptico ed i grilletti adattivi. In attesa di conoscere la data di uscita vi ricordo che Genshin Impact è disponibile su PC, iOS, Android e PS4 come Free to Play.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer