Genshin Impact non cessa di espandersi e aggiornarsi. Di recente con la patch 3.0 è stata aggiunta la nuova regione di Sumeru, a quanto pare però questa è la prima di tante e tante altre novità in arrivo prossimamente, tra cui ve ne è una in particolare segnalata da PC GamesN, di cui si parla da tempo e che oggi ha avuto una sorta di conferma.
Con la patch 3.1 si vocifera che verrà aggiunto un gioco di carte collezionabili in Genshin Impact, il quale sarà simile al Gwent di The Witcher e permetterà ai giocatori di ottenere nuove carte in svariati modi. Il nome del gioco di carte collezionabili è Genius Invokation e verrà inaugurato attraverso un festival che si terrà a Mondstadt.
Oltre ad illustrare il tutorial sul funzionamento, potrebbe esserci la possibilità di ottenere Primogems ed altre ricompense, completando le partite o specifiche sfide. Per ora non ci sono ulteriori dettagli da condividere dunque non ci resta che attendere.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer