In concomitanza con l’arrivo di Shinobu e Itto in Genshin Impact, disponibili a partire da domani, MiHoYo ha preparato un evento dal nome A Muddy Bizzare Adventure, il quale vi permetterà di intascare Primogems Gratis e non solo.
Durante l’evento, dovrete entrare in The Chasm e ripulire le miniere mentre aiutate un ricercatore di Sumeru a risolvere una crisi in corso in cui il fango oscuro sta sgorgando dalle sue profondità. Completando gli incarichi otterrete varie ricompense.
Durata dell’evento
22/06/2022 10:00:00 – 04/07/2022 03:59:59
Requisiti
- Livello avventura 28 o superiore
- Completamento della missione “La separazione clandestina dei sigilli a sette stelle” per sbloccare le miniere sotterranee dell’abisso.
- Il Lumenstone Adiuvante nella missione “Chasm Spelunkers” potenziato al livello 2.
Dettagli evento
● Dal primo giorno dell’evento, le missioni corrispondenti verranno sbloccate ogni giorno. La missione appena sbloccata non può essere affrontata fino a quando la missione del giorno precedente non è stata completata.
● Durante la pulizia, il pericoloso fango scuro che continua a fuoriuscire rafforzerà i mostri vicini, aumentando notevolmente il loro ATK e DEF. Quando questi mostri si trovano in aree coperte dal fango scuro, le loro abilità saranno ulteriormente aumentate.
● I mostri interferiranno costantemente con il lavoro di pulizia e l’area circostante sarà inondata di fango scuro. Equipaggiate il Lumenstone Ajuvant e usa la Blooming Light per ripulire il fango scuro e indebolire i mostri per favorire il processo di pulizia.
● Continuando a pulire, la difficoltà di pulire il fango scuro aumenterà gradualmente. I viaggiatori possono cercare più Lumenspar in The Chasm: Underground Mines e rafforzare l’Adiuvante Lumenstone a un livello superiore

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer