A partire da oggi è disponibile un nuovo evento in Genshin Impact, il quale vi permette di guadagnare Primogems a volontà, mediante delle attività ispirate ai Pokèmon. Nel corso dell’evento dovrete infatti catturare Fungi per poi farli evolvere e combattere tra di loro e contro altri tipi di avversari.
La prima cosa da fare è completare come sempre le missioni principali legate alle molteplici attività dell’evento, dopo di che dovrete andare nei luoghi indicati per catturare i Fungi, utilizzando la rete, dopo aver equipaggiato l’apposito oggetto nell’inventairo, per poi recarvi dall’allenatore che trovate nella città di Sumeru, nei pressi del porto, per partecipare ad un minigioco per farli evolvere. La procedura è piuttosto semplice, non dovrete far altro che realizzare lo schema indicato, mutando, ruotando e spostando le varie gelatine.
Dopo averli fatti evolvere se vi recate all’arena situata nei pressi, potete cimentarvi in scontri contro altri allenatori di Fungi o ondate di nemici. Il funzionamento anche in questo caso è estremamente semplice, dopo aver scelto la squadra di Fungi dovrete durante lo scontro premere le frecce direzionali a seconda del Fungo che volete utilizzare, raccogliendo le foglie per ricaricare rapidamente le loro abilità. Completando tutte queste attività riceverete una vagonata di Primogems che potete investire nei banner proposti, oltre una valuta da spendere nel negozio per ottenere ulteriori ricompense.
Tornate ogni giorno nella schermata dell’evento per nuove attività tra cattura, allenamento e combattimento. A seconda del punteggio ottenuto riceverete più o meno ricompense, tra cui Primogems, materiali per far evolvere i personaggi, Mora ed altro ancora.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer