In Genshin Impact appena inizierete a giocare noterete che la mappa è oscurata, non vi basterà raggiungere le varie località a piedi per sbloccarle e quindi rivelarle.
In questo articolo dunque vi spiegherò cosa fare per rendere la mappa visibile, in modo da individuare con facilità le varie destinazioni da raggiungere, oltre a poter sbloccare e usare il viaggio rapido in Genshin Impact.
Come sbloccare la mappa in Genshin Impact
Ogni porzione della mappa presenta Dungeon da completare, Le Statue of the Seven e Teleeport Waypoint.
Come accadeva in Assassin’s Creed, Far Cry ed altri giochi, le torri sono la chiave per sbloccare e quindi rivelare parti della mappa.
No, non dovrete arrampicarvi sulle stesse, vi basterà eliminare i nemici attorno alle Statue of the Seven, dopo di che interagire con la stesse per sbloccare la mappa.
Ci sono svariate statue da liberare e utilizzare nel corso del gioco se volete rendere ben visibile l’intera mappa.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer