Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Genshin Impact Guida: Come completare la Quest Mystery of the Arcadian Ruins

Se avete di recente iniziato Genshin Impact, vi sarete sicuramente imbattuti nella missione principale che richiede di trovare il tesoro del pirata.

Dopo aver dialogato con Kaeya presso il Knights of Favonius e salvato la ragazza dai nemici nella foresta in prossimità del villaggio, vi verrà richiesto di trovare un tesoro, che una volta individuato vi fornirà una mappa sulla posizione del vostro prossimo obiettivo, quest’ultima sulla località che dovrete raggiungere per avviare la quest.

Riceverete dunque il primo inizio, una fotografia e nulla più, non avrete alcuna scia luminosa o indicatore sulla mappa, dunque dove bisogna andare? La risposta è molto semplice.

Guida alla Quest Mystery of the Arcadian Ruins di Genshin Impact

Se osservate attentamente la foto, noterete una statua familiare in lontananza, la risposta è l’edificio poco più distante, quello che ha alla sommità delle pale che si muovono col vento, come fosse un mulino. Recatevi dunque presso la città da dove siete venuti.

Noterete anche una scala in cima, non potete sbagliarvi, quindi arrampicatevi sull’edificio e troverete il vostro prossimo indizio che vi riporto nella foto a seguire:

A questo punto se non avete esplorato per bene i dintorni, la porzione della mappa dove è presente la X sarà oscurata, quindi prendendo come punto di riferimento la città, dovrete scendere verso il basso, una volta fuori le mura della città andate sulla destra e proseguire fino a trovare la torre da liberare dal boss per poter mostrare la porzione di mappa oscurata.

A questo punto non avrete problemi a raggiungere il punto indicato dalla X, sulla sommità di una collina troverte 3 strutture, dopo aver eliminato i nemici usate Kaeya e la sua abilità per attivarle, riceverete l’ultimo indizio, ma questa volta avrete un indicatore a disposizione che vi dirà dove andare, quindi raggiungete la spiaggia per trovare l’ingresso per la quest. Ora non vi resta che completare la quest e il gioco è fatto.

Condividilo