Come riportato sul sito ufficiale, MiHoYo ha reso disponibile la pre-installazione degli aggiornamenti di Genshin Impact su PC e Mobile.
A causa della ristrutturazione dei file, si consiglia di completare questa preinstallazione tramite una connessione Wi-Fi a causa delle grandi dimensioni del file. Prima della preinstallazione, potete disinstallare i file di voice-over che non vi servono andando su Impostazioni > Lingua > Gestisci file di voice-over per ridurre al minimo le dimensioni del file di pre-installazione.
La preinstallazione sui dispositivi mobili scaricherà in anticipo alcune delle nuove risorse, il che accelererà l’avanzamento del download all’accesso dopo l’aggiornamento e farà risparmiare tempo. Quando viene rilasciato l’aggiornamento della versione, i viaggiatori su dispositivi iOS devono accedere all’App Store e toccare “Aggiorna“. Gli utenti Android possono aprire il gioco e seguire le indicazioni sullo schermo (o aprire Google Play e toccare “Aggiorna“).
I viaggiatori su piattaforme mobili non potranno giocare durante la preinstallazione delle risorse di gioco. Si consiglia ai viaggiatori di completare tutti i domini o altre sfide che desiderano completare prima di iniziare il processo di preinstallazione. I viaggiatori su PC possono ancora giocare mentre preinstallano le risorse di gioco. La preinstallazione occuperà una certa quantità di larghezza di banda della rete, quindi è meglio assicurarsi di disporre di una buona connessione di rete prima di iniziare la preinstallazione.
Al termine della preinstallazione, i viaggiatori possono aggiornare il gioco e sperimentare più rapidamente i contenuti della nuova versione. Da Mobile andate in Impostazioni > Altro > Pacchetto risorse pre-installazione, in alternativa potete cliccare sull’Icona “Pre-Install Resource Package” nell’angolo in basso a sinistra della schermata di accesso. Da PC invece vi basterà cliccare su Get Now dal launcher, prima di avviare il gioco.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer