Tramite il sito ufficiale, MiHoYo ha annunciato il contest The Wonderful Animals of Teyvat per Genshin Impact, il quale vi permetterà di vincere fino a 3000 Primogems Gratis.
[Durata evento]
13 maggio 2022 — 25 maggio 2022 23:59 (UTC+8)
Risultati: l’elenco dei vincitori verrà pubblicato il 31 maggio.
[Come partecipare]
Pubblicare una foto originale con l’hashtag #TheWonderfulAnimalsOfTeyvat e #GenshinImpact (assicuratevi di rendere pubblico il vostro account)
[Requisiti per la presentazione]
- Ogni foto originale deve contenere almeno una delle creature selvagge di Genshin Impact.
- Le foto devono essere scattate a Mondstadt, Liyue o Inazuma.
- Il nickname e l’UID del gioco devono essere chiaramente visibili nell’invio.
[Premi evento]
-Primo Premio (1 Vincitore)
3.000 Primogem
-Secondo Premio (3 Vincitori)
1.000 Primogem
-Terzo Premio (5 Vincitori)
500 Primogem
[Altri dettagli]
- È vietata la pubblicazione di contenuti che violano leggi, regolamenti o regole comunitarie. Partecipando a questo evento, accettate che il vostro UID e Nickname vengano pubblicati sulla piattaforma dell’evento.
- È vietata la pubblicazione di contenuti non correlati all’evento (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, link pubblicitari e altri mezzi di pubblicità).
- E’ possibile presentare più richieste per questo evento, ma vincere un solo premio per partecipante, inoltre non possono essere accumulati e verrà assegnato solo il premio più alto vinto.
- Questo evento sarà valutato in base alla qualità, ai commenti, ai Mi piace e ad altri fattori del contenuto inviato.
- Il plagio, l’appropriazione indebita e altre azioni che violano il copyright di altri sono severamente vietati. Se c’è una citazione o è necessaria un’autorizzazione, citare le fonti originali e assicurarsi di ottenere l’autorizzazione.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer