HoYoverse, marchio che opera nel settore dell’intrattenimento interattivo a livello globale, ha annunciato oggi l’arrivo della versione 4.1 di Genshin Impact, “Verso le stelle che brillano in profondità”, il 27 settembre. L’area di Fontaine si espanderà a nord ed è qui che continuerà la storia principale insieme a Neuvillette e Wriothesley, aggiunti al cast di personaggi giocabili, e alla Messaggera dei Fatui “Arlecchino” che farà il suo debutto. Genshin Impact si prepara inoltre a festeggiare il suo terzo anniversario con i fan di tutto il mondo, che per questa occasione potranno riscattare varie ricompense, inclusi 10 Destino intrecciato, 1.600 Primogemme e 2 gadget esclusivi.
Dopo l’introduzione della fiorente Corte di Fontaine, l’area a nord in arrivo svelerà la storia e i misteri di questa nazione da prospettive diverse. Nascosto nelle profondità marine, Forte Méropide non solo è un luogo in cui vengono detenuti i criminali di tutta Fontaine, ma svolge anche funzioni vitali e custodisce al suo interno dei misteri. La missione dell’Archon proseguirà da qui, con il viaggiatore alla ricerca del Principe. Qui troveremo “masse d’acqua condensate gravitazionalmente distorte” e delle rovine che fluttuano in aria, prove di un esperimento fatale a opera dell’Istituto di ricerca di Fontaine svolto per sopravvivere a un diluvio profetizzato. I pericoli sono in agguato nella nuova area subacquea e nelle sue rovine che i giocatori potranno esplorare.
Il nuovo boss nemico, l’Ippocampo Perlamillenario, è una bellissima creatura in grado di infliggere danni da Electro. Sarà presente anche un secondo nuovo boss nemico, ossia il Generatore di campo sperimentale, un dispositivo di ricerca in grado di contrastare la gravità ma andato fuori controllo, che permetterà ai giocatori di saltare in alto e schivare i suoi attacchi. Le due figure di rilievo di Fontaine diventeranno personaggi da cinque stelle giocabili e dotati di catalizzatore, e i giocatori potranno scoprire di più su di loro nelle rispettive missioni storia.
Neuvillette, il Giudice supremo di Fontaine, può scatenare torrenti impetuosi in linea retta per infliggere danni da Hydro con i suoi attacchi caricati, mentre Wriothesley, l’amministratore di Forte Méropide, infligge danni da Cryo attraverso attacchi corpo a corpo. Entrambi i personaggi sono in grado di consumare i propri PS per scatenare determinati tipi di attacchi, dopo i quali possono recuperare PS. Neuvillette e Hu Tao saranno disponibili nella prima fase dei desideri evento, mentre a seguire saranno disponibili Wriothesley e Venti. Oltre all’avventura a Fontaine, si terrà un festival di poesia a Mondstadt e Liyue che rappresenta una buona occasione per incontrare nuovamente i propri amici nel segno dell’amicizia e dell’amore. In questo festival saranno disponibili vari minigiochi e un esclusivo catalizzatore da quattro stelle da riscattare.
L’arrivo del terzo anniversario di Genshin Impact porta con sé altre ricompense. L’evento speciale di accesso giornaliero sarà di nuovo disponibile e offrirà fino a 10 Destino intrecciato e altre ricompense. Durante la versione 4.1, i giocatori faranno bene a controllare la propria posta di gioco perché potranno riscattare 1.600 Primogemme, 4 Resina fragile e 2 gadget speciali, il Generatore portatile di bolle gelatinose aerodinamiche e Polpettino. La versione 4.1 di Genshin Impact sarà disponibile il 27 settembre. Grazie alla funzione di cross- progression e alla modalità cooperativa, i giocatori possono godersi la loro avventura su PlayStation®, PC, Android e iOS.
Con l’entusiasmo che accompagna ogni grande annuncio, i giocatori di Genshin Impact saranno lieti di sapere che l’attesissimo update 4.1 è alle porte, portando con sé una serie di sorprese e miglioramenti nel mondo di Teyvat. Ma c’è di più: per celebrare l’occasione, gli sviluppatori hanno generosamente rilasciato una serie di codici che consentono di ottenere ben 300 Primogems, Mora e materiali per il potenziamento dei personaggi e delle armi.
Ecco la lista dei codici e le relative ricompense:
- FB8PFFHT364M: 100 Primogems e 10 unità di Minerale di Potenziamento Mistico.
- JS96FEZS3P59: 100 Primogems e 5 unità di Ingegno dell’Eroe.
- 2T86EWGBJP6V: 100 Primogems e 50.000 Mora.
Riscattare questi tesori è più semplice di quanto si possa pensare, e tutto ciò di cui avete bisogno è seguire pochi passaggi, che variano a seconda della piattaforma che utilizzate per giocare.
Il primo metodo, che richiede l’inserimento manuale di numeri e lettere, è disponibile su tutte le piattaforme (PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Android, GeForce Now, iPhone e Android). Basta accedere al menu delle impostazioni, selezionare “Account” e cliccare su “Riscatta ora“. Da qui, inserite il codice e confermate.
Il secondo metodo è più rapido, ma ha alcune limitazioni di piattaforma. Funziona su PC, iPhone, iPad, Android e GeForce Now. Basta accedere al sito ufficiale di Genshin Impact, selezionare “Riscatta codice” e inserire i codici nell’apposita sezione. Assicuratevi di selezionare il server Europa e inserire il codice nella sezione ‘Codice regalo‘.
Un consiglio importante è che questi codici hanno una scadenza, quindi affrettatevi a riscattarli per non perdervi le ricompense straordinarie che offrono. Ricordatevi inoltre che solo gli avventurieri di grado 10 o superiore potranno usufruire di questa generosa offerta. Una volta inseriti i codici, potrete riscattare manualmente le vostre ricompense dal menu della posta in gioco, cliccando su ‘Riscatta tutto’ in basso a sinistra.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer