Si è appena conclusa la diretta sull’aggiornamento 3.2 di Genshin Impact, durante la quale sono state annunciate le novità in arrivo, oltre al rilascio di codici da riscattare per Primogems GRATIS.
L’update prende il nome di Akasha Pulses, the Kalpa Flame Rises, e sarà disponibile dal 2 Novembre 2022. Il primo banner nel quale potrete investire proporrà la nuova arrivata Nahida (Dendro 5 Stelle) e il ritorno di Yoimiya. Il secondo invece vi consentirà di investire Primogems per ottenere Childe e Yae Miko, oltre il nuovo 4 stelle Layla.
La patch aggiungerà in mappa il nuovo Boss Dendro Hypostasis, sconfiggendolo riceverete materiali per potenziare Nahida, e Scaramouche con la sua possente armatura di tipo Electro. Non mancano all’appello una valanga di nuovi eventi, tra cui quello che permette di ottenere gratuitamente Dori (4 Stelle) oltre Primogems GRATIS e materiali vari.
Concludo con i codici da riscattare in gioco o tramite il sito web ufficiale:
- 6SP942Z3XVWH 100 Primogems e 10 unità di Mystic Enhancement Ore
- KS6QL3YJFCWM – 100 Primogems e 5 unità di Hero’s Wit
- GS6RLKGKWUER – 100 Primogems e 50.000 Mora
Avete dunque ancora 9 giorni per ottenere Nilou con il suo banner! Per quanto riguarda la lingua italiana, arriverà con l’aggiornamento 3.3, dunque il successivo.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer