Il tanto atteso aggiornamento 3.0 per Genshin Impact è finalmente disponibile da oggi, il quale introduce una valanga di novità che renderà felici i giocatori veterani del titolo, tra cui la nuova regione Sumeru, l’elemento Dendro, personaggi da sbloccare come Collei e Tighnari, oltre delle vecchie conoscenze come Zhongli ed ovviamente Primogems GRATIS a volontà.
Solo scaricando la posta al primo accesso dopo l’aggiornamento riceverete 600 Primogems, con ulteriori 50 Primogems GRATIS se completate il breve sondaggio, senza contare quelli in regalo provando i nuovi personaggi ed esplorando la vasta regione di Sumeru, portando a termine missioni principali e secondarie ed aprendo i tanti forzieri presenti, ed è inutile dirvi che come accadde con Inazuma, anche Sumeru verrà aggiornata nel tempo con nuove zone da esplorare.
Partendo dai banner, avrete modo di investire le vostre Primogems per ottenere Tighnari, Collei, Fishl, Zhongli e Diona, a tal proposito vi informo che potete sbloccare Collei GRATIS, vale a dire senza investire Primogems nei banner, semplicemente completando l’apposito evento, ma ovviamente ricevendo più copie di Collei con i banner potete ottenere le varie costellazioni.
Non solo personaggi, l’aggiornamento 3.0 introduce anche un banner dedicato alle nuove armi. Oltre all’esplorazione di Sumeru potete cimentarvi negli eventi Graven Innocence, Vulpes Zerda Chapter, e Murkwood Fungal Raptor, il nuovo Boss di Sumeru, tutti con delle generose ricompense. Per poter accedere a Sumeru dovrete aver raggiunto un certo grado avventura, inoltre l’ingresso alla nuova regione è situata nei pressi del The Chasm, con 4 statue da sbloccare ed altri checkpoint per il trasferimento rapido.
La regione di Sumeru presenta attualmente 5 Dungeon per farmare non solo Primogems GRATIS ma anche i nuovi artefatti, indispensabili per ascendere Collei e Tighnari oltre i personaggi in arrivo prossimamente. Rimboccatevi le maniche perchè c’è molto da fare con l’aggiornamento 3.0 di Genshin Impact. Per tutte le altre novità vi rimando al sito ufficiale.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer