A partire da ieri è disponibile il nuovo aggiornamento 2.0 per Genshin Impact, il quale ha introdotto novità decisamente interessanti, oltre che dei bonus usufruibili gratuitamente.
Si parte con la regione di Inazuma che introduce tante città da esplorare, nemici da sconfiggere e personaggi come Kamisato Ayaka di tipo Cryo. Ayaka è la principessa del clan Kamisato, abile con le armi, equipaggiata con una spada che le permette di ricevere bonus quando si craftano elementi per le armi.
I giocatori possono ricevere 300 Primogems gratis, 60 per ogni ora di manutenzione ed oltre 300 Primogems per la risoluzione di bug e problemi tecnici. La regione di Inazuma include 3 nuove aree, ossia Narukami Island, Kannazuka e Yashiori Island oltre nuovi Domain.
Per raggiungere la nuova località dovrete superare l’Adventure Rank 30 ed aver completato l’Archeon Quest intitolata “Chapter II: Act I – The Immovable God and the Eternal Euthymia”. L’aggiornamento introduce anche il meccanismo Sacred Sakura, con il quale è possibile aumentare il Sacred Sakura’s Favor Level per ottenere oggetti speciali.
Avete già saputo che è possibile attivare il cross-save tra PC, Mobile e Console in Genshin Impact?
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer