Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

GeForce Now accoglie Star Rail ed altri Giochi

Nella costante espansione del suo catalogo di giochi, GeForce NOW ha annunciato l’aggiunta di cinque nuovi titoli questa settimana, offrendo agli abbonati una gamma sempre più ampia di esperienze videoludiche. Tra le novità più attese spicca “Honkai: Star Rail”, il GDR free-to-play sviluppato dagli stessi autori di Genshin Impact, un titolo che promette avventure entusiasmanti in un universo ricco di fantasia.

Un’altra aggiunta interessante è “Little Kitty, Big City“, un’avventura felina ora disponibile anche per gli abbonati a Xbox Game Pass, che offre un’esperienza divertente e avvincente per gli amanti degli animali e non solo. Inoltre, il simulatore “Supermarket Simulator” si unisce al roster di GeForce NOW, offrendo agli appassionati la possibilità di gestire un supermercato e provare l’ebrezza del business della grande distribuzione.

Ecco l’elenco completo dei nuovi giochi:

  • Little Kitty, Big City (Steam e PC Game Pass, disponibile dal 9 maggio)
  • Farmer’s Life (Steam)
  • Honkai: Star Rail (Epic Games Store)
  • Supermarket Simulator (Steam)
  • Tomb Raider: Definitive Edition (PC Game Pass)

Ma le novità non finiscono qui. In totale, GeForce NOW accoglierà ben 24 giochi nel corso del mese di maggio. Alcuni di essi sono stati resi disponibili già la scorsa settimana, come “Gray Zone Warfare”, “MotoGP 24” e “INDIKA”, mentre altri sono attesi nelle prossime settimane, tra cui il tanto atteso “The Rogue Prince of Persia” il 14 maggio e “Crown Wars: The Black Prince”.

Ricordo che GeForce NOW è un servizio di cloud gaming in abbonamento offerto da NVIDIA, che consente agli iscritti di giocare ai titoli della propria libreria su diversi dispositivi sfruttando la potenza dell’hardware del cloud, senza doversi preoccupare di configurazioni o altro.

Il servizio offre tre fasce di abbonamento:

  • Gratuito: consente di giocare con una configurazione base per massimo un’ora a sessione.
  • Priority (10,99 euro al mese): permette di giocare in 1080p e 60 fps con ray tracing e senza pubblicità.
  • Ultimate (21,99 euro al mese): consente di giocare fino alla risoluzione 4K e framerata fino a 120 fps su un sistema basato sulla prestante RTX 4080, senza alcun tipo di pubblicità e con un limite di 8 ore per sessione di gioco.

Con un’ampia varietà di titoli e opzioni di abbonamento, GeForce NOW continua a essere una scelta appetibile per gli appassionati di videogiochi di tutto il mondo.

Condividilo