Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Gears of War uscirà su PS5? Microsoft sta considerando la cosa

L’insider e giornalista Jeff Grubb, sostiene che Microsoft sta valutando attentamente la possibilità di portare la celebre serie Gears of War su PlayStation, anche se al momento non è stata presa una decisione definitiva in merito, come con Starfield.

Grubb ha dichiarato in maniera esplicita durante il podcast: “L’altro (dei franchise Xbox in arrivo su altre piattaforme) che ho sentito essere stato preso in considerazione, il che non significa necessariamente che si farà, è Gears of War. Gears of War è stato preso in considerazione.” Questa affermazione ha immediatamente acceso il dibattito tra gli appassionati di videogiochi, con molti che si chiedono se il franchise iconico possa davvero varcare i confini delle console Xbox per approdare su PS5.

Il giornalista ha anche rivelato che Microsoft aveva inizialmente programmato di svelare la sua nuova strategia riguardo alle esclusive Xbox alla fine di febbraio. Tuttavia, a causa della crescente quantità di rumor e report circolanti, la società sta prendendo in considerazione l’opzione di anticipare l’annuncio ufficiale. Questo ha alimentato ulteriormente le speculazioni sulla possibilità di vedere esclusive Xbox su console rivali come PlayStation e Nintendo.

Condividilo
PS5? Microsoft sta considerando la cosa">