The Coalition è lieta di annunciare l’arrivo dell’Operazione 7 di Gears 5 su PC Windows 10,Xbox One e Xbox Series a partire dal 18 Maggio 2021.
Come ogni nuova operazione verranno aggiunti due nuovi personaggio: Hukkon e Hana Cole, la nuova mappa PvP Ephyra, tre nuove mappe Orda e la modalità evento Orda Frenesia. Non mancheranno all’appello modifiche alle sfide e bilanciamenti per il PvE.
L’Operazione 7 renderà obbligatorio il cross-play tra la versione PC e Console, introdurrà nuove opzioni per il campo visivo su tutte le piattaforme ed apporterà ulteriori modifiche, rendendo le due versioni identiche tra loro, sopratutto grazie all’Hardware di nuova generazione, tenendo presente che su Xbox è già possibile giocare con mouse e tastiera.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer