Tramite un post sul sito ufficiale, Microsoft ha svelato i Giochi Gratis di Luglio 2022 con il Games with Gold.
Beasts of Maravilla Island
Sblocca la meraviglia fotografando le sfuggenti e bellissime creature su un’isola misteriosa e onirica. Esplora una giungla 3D brulicante di vita insolita e giocosa. Scala, esplora e risolvi enigmi. Usa i diari di tuo nonno e la sua fedele macchina fotografica per scattare foto di coccodrilli lontra, uccelli travestiti da banane e molto altro. Sta a te e all’occhio del tuo fotografo aiutare a condividere la magia di Maravilla con il mondo.
Relicta
Gioca nei panni di un fisico bloccato su una misteriosa base lunare abbandonata. Trova la tua strada piegando gravità e magnetismo alla tua volontà. Sepolto nell’oscurità dei crateri lunari c’è un segreto che potrebbe reclamare la vita di tua figlia o cambiare per sempre il destino dell’umanità. Risolvi enigmi in un gioco in cui ogni angolo nasconde un mistero e ogni passo è una sfida.
Thrillville: Off the Rails
Progetta e gestisci il tuo parco a tema! Con cinque nuovi parchi e 100 nuove missioni, avrai bisogno di un pass giornaliero per divertirti così tanto. La parte migliore della creazione di pazze montagne russe è che puoi guidarle tutte le volte che vuoi.
Torchlight
Attacca e fatti strada attraverso dungeon a bizzeffe. Scegli tra tre classi di personaggi mentre vaghi dal centro e dalla sicurezza della città di Torchlight in dungeon generati casualmente per combattere orde di mostri e raccogliere un sacco di bottino. Avrai un fedele compagno animale al tuo fianco mentre affronti missioni principali, missioni secondarie, combatti grandi boss e chatti con gli abitanti della città.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer