Dopo EA Play e Bethesda, Microsoft espanderà ulteriormente il Game Pass nel corso dell’anno con molti altri giochi appartenenti ai vari editori. Si vocifera da tempo la prossima casa di sviluppo a seguire le orme di EA sarà Ubisoft con i suoi titoli.
Il redattore di Windows Central “Jez Corden” in un recente podcast, come riportato da Gamerant, ha affermato che Microsoft è in trattativa con i più grandi editori per l’integrazione dei loro giochi nel Game Pass, per ora solo con EA si è trovato un accordo. In futuro dunque abbonandosi al Game Pass potreste avere la possibilità di giocare titoli prodotti da Bandai Namco, Capcom, SEGA, Square-Enix, Activision, Warner Bros e tanti altri.
Nell’attesa sapevate che il Game Pass è in sconto?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer