Game Pass Ultimate, il servizio di abbonamento di Microsoft, è rinomato per offrire ai suoi membri l’accesso a una vasta libreria di giochi senza costi aggiuntivi. Tuttavia, recentemente ha aggiunto un nuovo vantaggio che si distingue dagli ambiti dei videogiochi: una prova gratuita di tre mesi di YouTube Premium.
Secondo quanto riportato da Gamespot, i membri di Game Pass Ultimate possono trovare questa offerta nella sezione “Vantaggi” del proprio profilo di abbonamento. L’offerta permette di accedere a YouTube Premium senza costi aggiuntivi per tre mesi, un’opportunità che sicuramente attirerà l’attenzione di molti.
Tuttavia, c’è da fare una precisazione importante: questa offerta non è disponibile per coloro che sono già iscritti a YouTube Premium o che hanno usufruito di una prova gratuita di tre mesi in passato. Inoltre, non è cumulabile con abbonamenti esistenti a YouTube Premium e deve essere riscattata entro una data specifica, il 22 maggio 2024.
Il valore di questa offerta è significativo se consideriamo che YouTube Premium normalmente costa €14 al mese o €140 all’anno. Con l’abbonamento Premium, gli utenti possono godere di un’esperienza senza pubblicità durante la visione dei video su YouTube, oltre alla possibilità di scaricare contenuti per la visione offline e ascoltare musica senza interruzioni tramite l’app YouTube Music.
Questo nuovo vantaggio si aggiunge a una serie di altre offerte disponibili per gli abbonati a Game Pass Ultimate, che vengono aggiornate regolarmente. Senza dimenticare, naturalmente, l’ampia selezione di giochi gratuiti che vengono costantemente aggiunti al catalogo di Game Pass su Xbox e PC.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer