Correva l’anno 2000 quando Galline in Fuga arrivò nei Cinema, ed oggi a distanza di ben 20 anni dall’uscita è stato annunciato il sequel.
Galline in Fuga 2 si farà: Ecco quando e dove uscirà
Ardman Animations e Netflix sono lieti di annunciare il sequel del celebre Galline in Fuga, il quale per l’appunto verrà distribuito sulla piattaforma in questione, dunque non arriverà nei Cinema.
Il film entrerà in produzione nel 2021 dallo stesso regista di Giù per il Tubo, e Paranorman, con la collaborazione dei registi del primo capitolo, i quali ricopriranno il ruolo di produttore esecutivo e consulente creativo.
A seguire la Trama:
Dopo essere scappati dalla fattoria di Tweedy, Ginger e Rocky covano una piccola di nome Molly, il sogno di vivere in un’isola pacifica diventa finalmente realtà, fino a quando la popolazione di galline dovrà fare i conti con una nuova minaccia, la loro libertà è a rischio.
Appuntamento dunque tra qualche anno con Galline in Fuga 2.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer