Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Future Gaming Show 2021: Trailer e dettagli per Rune Factory 5

In occasione del Future Gaming Show 2021, Marvelous ha mostrato il suo Rune Factory 5 per Nintendo Switch, con nuove sequenze in-game, la cui uscita è fissata per il 2022.

Nella sonnolenta cittadina di confine di Rigbarth, sta avvenendo un cambiamento. Si stanno svolgendo eventi misteriosi, che influiscono sulle rune che governano l’equilibrio tra l’umanità e la natura… Come nuova recluta per l’organizzazione di mantenimento della pace, SEED, svolgi un ruolo importante nel mantenere l’armonia nel minacciato Regno di Norad.

Senza ricordi del tuo passato e con poco da mostrare per la tua esperienza, devi guadagnare i tuoi gradi. Collabora con la gente di Rigbarth per aiutare la città a prosperare, stringere amicizie e lasciare il segno mentre procedi. Quando l’equilibrio della pace inizia a cambiare, è tempo di metterti alla prova. Con i tuoi nuovi amici di Rigbarth al tuo fianco, parti per una grande avventura in questo mondo fantastico per svelare il mistero che si abbatte sulla terra, abbracciando il tuo potere interiore per fermare la discesa nel caos.

Caratteristiche principali:

  • Combattimento RPG d’azione frenetico: unisciti alla gente di Rigbarth per sbloccare attacchi combinati potenti ed eleganti in combattimenti RPG d’azione frenetici che incoraggiano il lavoro di squadra e la strategia.
  • Stringere amicizie e trovare l’amore: stringere amicizie, innamorarsi e persino sposare i cittadini che vivono e lavorano con te a Rigbarth.
  • Rilassante gioco di simulazione di vita: prenditi del tempo dalla tua avventura per goderti il ​​ritmo più lento della vita cittadina, con tutto, dalla dolce agricoltura ai grandi festival.
  • Grafica animata vibrante: uno stile anime vibrante prende vita in questo mondo 3D ricco e colorato, arricchito da filmati completamente animati.

XSEED Games e Marvelous Europe hanno inoltre confermato che Rune Factory 4 Special uscirà su PS4,Xbox One e PC nel corso dell’autunno. Lanciato inizialmente su Nintendo 3DS nel 2012, è già disponibile da Febbraio in versione rimasterizzata su Switch.

Condividilo