Fracked, il pionieristico e acclamato gioco d’azione-avventura in realtà virtuale sviluppato da nDreams, è finalmente disponibile su Meta Quest 2, 3 e Pro. Lanciato per la prima volta nel 2021 per PlayStation VR, Fracked ha subito catturato l’attenzione dei giocatori e della critica per la sua intensa esperienza di gioco, che combina scontri a fuoco frenetici e un’avvincente narrazione.
In Fracked, i giocatori vestono i panni di un eroe riluttante, bloccato in una remota struttura montana. Qui, devono affrontare scontri a fuoco in stile “run-and-gun”, evitando proiettili e facendo ricorso a un sistema di copertura dinamico per sopravvivere all’assalto di un esercito di nemici interdimensionali, noti come i “Fracked”. Non c’è spazio per la sottigliezza o l’infiltrazione: l’azione è pura, diretta e senza compromessi.
Oltre alla sua azione frenetica, Fracked offre un sistema di movimento libero e intuitivo, che permette ai giocatori di spostarsi a piedi, sugli sci e di arrampicarsi, il tutto arricchito dal feedback aptico di Meta Quest, che rende l’esperienza ancora più immersiva.
Originariamente rilasciato per PS VR nel 2021, Fracked ha ottenuto recensioni entusiastiche grazie al suo combattimento in prima persona e alla libertà di movimento, conquistando un posto in numerose liste dei “Migliori giochi del 2021”. Ora, con il suo approdo su Meta Quest, Fracked è pronto a conquistare una nuova generazione di giocatori, continuando a ridefinire gli standard dei giochi d’azione in realtà virtuale.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer