Recentemente Forza Motorsport 6 è arrivato nei Games with Gold, scaricabile gratuitamente da tutti gli abbonati Xbox Live Gold. Quest’oggi giunge notizia che il gioco lascerà presto lo Store di Microsoft.
Addio Forza Motorsport 6: La data dell’uscita dallo Store
Il racing game firmato Turn 10 abbandonerà lo Store di Microsoft il 15 Settembre, con tutti i DLC rilasciati nel corso del tempo, proprio come fece nel 2015 Forza Motorsport 5. Naturalmente coloro che scaricheranno il gioco gratuitamente con il Games with Gold o lo hanno acquistato, potranno continuare a scaricarlo e giocarlo tranquillamente.
La decisione è stata presa da Turn10 perchè il team ha intenzione di focalizzarsi sui futuri progetti piuttosto che nel rilascio di patch correttive per il titolo. Da oggi e fino al 15 Settembre i DLC potranno essere acquistati con il 95% di sconto!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer